Condizioni di garanzia Deppeler
Garanzia limitata
Deppeler garantisce contro un difetto nella materia prima o nella lavorazione, in normali condizioni di utilizzo, per un periodo di un (1) anno dalla data di acquisto dal rivenditore (“Garanzia limitata”).
In caso di violazione della garanzia limitata, sostituiremo a nostre spese qualsiasi prodotto difettoso con lo stesso o un prodotto comparabile.
I suddetti rimedi costituiscono il tuo unico ed esclusivo rimedio e il nostro intero obbligo e responsabilità per qualsiasi violazione della garanzia limitata. Non hai altro rimedio per la violazione della garanzia limitata. In particolare (senza limitazioni), non avrai diritto ad alcun danno (inclusi, senza limitazione, danni accidentali, indiretti, consequenziali o speciali derivanti da qualsiasi utilizzo dei Prodotti).
La garanzia limitata decade se i prodotti vengono alterati, affilati, riparati, danneggiati, fatti cadere, alterati, utilizzati in modo improprio o smontati.
Per l’uso, la manutenzione o il funzionamento dei Prodotti consultare attentamente le istruzioni disponibili sul sito www.deppeler.ch.
La nostra responsabilità non può in alcun modo superare l’importo effettivamente pagato per il prodotto acquistato. Ad eccezione della garanzia limitata offerta dal venditore, né il venditore né alcun fornitore o produttore dei prodotti fornisce alcuna garanzia sui prodotti; tutte queste garanzie sono qui negate ed escluse, espresse o implicite, comprese, senza limitazione, le garanzie implicite di commerciabilità e idoneità per uno scopo particolare.
Procedura per violazione della garanzia limitata:
Devi spedire i prodotti difettosi. Quando spedisci o porti i tuoi prodotti al nostro rappresentante autorizzato, imballali con cura e in modo sicuro e includi le seguenti informazioni:
(i) il tuo nome, (ii) indirizzo postale (via, città, stato, codice postale), (iii) numero di telefono preferito (con prefisso nazionale e locale), (iv) indirizzo email (per accelerare riparazione), (v) copia della nostra e-mail di accettazione dell’ordine e (vi) una nota che spieghi la natura del problema e la situazione in cui si è verificato.
Durante la spedizione, ti consigliamo di assicurare i tuoi prodotti contro danni, furto o smarrimento. Non siamo responsabili per eventuali danni, furti o smarrimenti durante la spedizione.
Nella maggior parte dei casi, l’analisi tecnica verrà completata entro 4-6 settimane. Tieni presente che potrebbero esistere problemi al di fuori del nostro controllo, come vacanze, arretrati per parti o riparazioni.
Per gli interventi fuori garanzia verrà richiesto il pagamento di un importo di CHF 50 per costi tecnici e amministrativi.
In caso di domande, contattaci qui.